le notizie che fanno testo, dal 2010

Invasione di campo per Cassano: sulla maglia "Lippi, te l'avevo detto"

Mario Ferri detto il Falco, invade il campo di Germania-Spagna con una vuvuzela rossa e una maglia di Superman che inneggia a Cassano, con la scritta "Cassano in nazionale - Lippi, te l'avevo detto".

Il primo tempo della semifinale tra Germania e Spagna non passerà alla storia per il pathos regalato dalle contendenti. Unica nota di colore è arrivata dall'invasione di un solitario tifoso, Mario Ferri detto il Falco, che invade il campo con una vuvuzela rossa e una maglia di Superman che inneggia a Cassano.
Il Falco era stato già protagonista di altre invasioni di campo, quella tra Italia-Olanda nel novembre scorso e poi in Sampdoria-Napoli, ultima di campionato in maggio. E la motivazione di Ferri è sempre la stessa: rendere omaggio a Cassano. Nelle incursioni precedenti per chiederne la convocazione in nazionale.
Stavolta per ribadire il concetto e lanciare una frecciatina all'ex CT degli azzurri. Sulla maglia, infatti, il messaggio era chiaro: "Cassano in nazionale - Lippi, te l'avevo detto", il tutto accompagnato da un messaggio di pace nel mondo (Peace in the word) e dalle improbabili sponsorizzazioni di un bar pescarese e di un tour operator italiano.
In molti già dicono che è la risposta italiana alla paraguayana Larissa Riquelme.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: