le notizie che fanno testo, dal 2010

Berlusconi: Cassano al Milan? Meglio Ronaldinho

Antonio Cassano pensa al futuro che vede rossonero. La trattativa per Cassano è ben avviata ma non conclusa" specifica Galliani, vicepresidente del Milan ma a freddare gli entusiasmi ci pensa il capo, Berlusconi: "Cassano? Così così. Meglio Ronaldinho".

Antonio Cassano ha "preso una bella tranvata" e ha "perso un bel po' di soldini" come confessa all'inviato di Striscia la notizia che gli consegna un Tapito d'oro. Ma FantAntonio sembra già proiettato verso il futuro, che sembra potrebbe essere il Milan. Lo stesso inviato di Striscia gli regala una maglia rossonera con il suo 99, tanto che il fantasista la accetta ben "volentieri" affermando che gli starebbe proprio bene.
Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, spiega però che nonostante "la trattativa per Cassano" sia "ben avviata non è ancora conclusa". "Il problema - chiarisce Galliani - sono i 5 milioni da dare al Real Madrid".
Ma a frenare forse più di tutti gli entusiasmi ci pensa il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, che da Bruxelles risponde ad un giornalista francese che lo interpella in merito all'arrivo dell'ex della Samp.
"Cassano arriva? Così così - afferma secco Berlusconi - "E' meglio Ronaldinho".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: