le notizie che fanno testo, dal 2010

Tra Antonella Clerici e Eddy Martens spunta Lorenzo Crespi

Mentre Antonella Clerici smentisce il presunto flirt con un imprenditore immobiliare, su Twitter arriva la sfuriata di Eddy Martens che si dice stanco di sentire e leggere "cavolate". Ma sempre su Twitter interviene Lorenzo Crespi che sembra ritenere le parole di Eddy Martens su Antonella Clerici "bufale fresche dal Belgio".

Dopo le ripetute smentite di Antonella Clerici sul fatto che tra lei e Massimiliano Pani, figlio di Mina e giudice di "Ti lascio una canzone", non ci sarebbe nessun flirt, il gossip passa oltre, incurante del fatto che "qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini" come ricorda la bionda conduttrice a Oggi.it. Il nuovo pettegolezzo amoroso vorrebbe infatti Antonella Clerici tra le braccia di un imprenditore immobiliare, Filippo, le cui presunte fughe d'amore sarebbero state immortalate dai paparazzi di Diva e Donna. Dopo il servizio fotografico fatto soprattutto di scatti tra Antonella Clerici e l'impreditore mentre salgono e scendono dalla macchina, interviene il manager della conduttrice Lucio Presta affermando che "se e quando ci saranno notizie vere da dare, le daremo, nei tempi e nei modi più opportuni. Il resto sono bufale - e smentendo - Non c'è nessun nuovo amore per Antonella Clerici".

A stretto giro, su Oggi.it, parla anche Antonella Clerici che precisa immediatamente: "Una storia d'amore? Non posso che smentire categoricamente - e spiega - Conosco Filippo, sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?". Antonella Clerici ammette che in effetti in questo momento sta vivendo "una situazione particolare" ma ribadisce che "se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni", invitando i giornali di gossip a riflettere sul fatto che "quando si sparano certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me".

Quando Antonella Clerici parla di "una situazione particolare" si riferisce al fatto che il suo compagno Eddy Martens è ormai da tempo a Bruxelles per lavoro. Nonostante la lontananza, appena saputo del nuovo gossip su Antonella, Eddy Martens tuona su Twitter: "Quante C##zatte dobbiamo ancora sentire o leggere! Da sei anni Che si dice Che ci siamo lasciati pero siamo ancora insieme! Bastaaaa!!" (sic). Ma Eddy Martens ha altro da dire, e visto che Twitter permette di inviare solo messaggi di 140 caratteri massimo spedisce altri due cinguettii: "Natale lo passero con i due amori de la mia vita a casa nostra!!! - e ancora - E à gli altri dico fatte vi una vita invece di cercare di rovinare Quello de gli altri ! E VFC!!!" (sic).

Appena la notizia della "sfuriata" di Eddy Martens si diffonde in Rete, però, sempre su Twitter c'è qualcuno che sembra considerare le parole del compagno di Antonella Clerici "bufale fresche dal Belgio". A "non credere ad una sola parola di sto farabutto", come risponde ad un retweet, è l'attore Lorenzo Crespi, che sembra considerare Eddy Martens "falso più di Giuda". Ma non solo. Tra un cinguettio e l'altro su Eddy Martens, Lorenzo Crespi scrive anche: "Non fidarti di nessuno vita mia..nessuno..solo chi ti conosce bene può tradirti..chi no non può farlo...". Chi sia la "vita" di Lorenzo Crespi, per il momento, non è ancora del tutto chiaro, anche se un nuovo gossip sembra già cominciare a montare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: