le notizie che fanno testo, dal 2010

Risultati elezioni amministrative 2016: ottimi risultati Forza Italia Giovani, dice Calabria

"Le elezioni amministrative confermano una regola scritta nella storia: il centrodestra se unito è competitivo e può vincere ovunque. Non posso che esprimere grande soddisfazione per l'ottimo risultato dei candidati di Forza Italia Giovani", comunica la deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria.

"Le elezioni amministrative confermano una regola scritta nella storia: il centrodestra se unito è competitivo e può vincere ovunque - rende noto la deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria -, riconquistando quell'elettorato che alle ultime elezioni si è rifugiato nell'astensione. Questa è la strada da seguire, indicata per primo e da tempo da Silvio Berlusconi.
"Il PD, certamente, esce ridimensionato da questa tornata elettorale, mentre per quanto ci riguarda non posso che esprimere grande soddisfazione per l'ottimo risultato dei candidati di Forza Italia Giovani che, da Nord a Sud, si sono dimostrati ancora una volta un prezioso serbatoio di energie e di consensi per il nostro movimento "osserva inoltre la parlamentare.
L'esponente forzista conclude: "Le mie congratulazioni e auguri di buon lavoro a Alberto Basso, sindaco di Arquata Scrivia, Marco Bestetti, presidente zona 7 di Milano, e Luca Conti, sindaco di Casalaguida. Auguri anche ai consiglieri comunali Federico Ropa, a Zocca, Paolo Giacovelli, a Locorotondo, Daniele Marcelli, a Avigliano Umbro, Vincenzo Riontino, a Zapponeta, Nicolas Brigati, a Busseto, Enrico Steffani, a Vigodarzere, Francesco Calugi, a Carmignano, Tiziana D'Angelo, a S.S.Monferrato, Andrea Crivelli, a Trecate, Saverio Gualtieri, a San Sostene, Pasquale Calabrese, a Cerreto Sannita, Marco Bottani, a Marcellina, Antonio La Torre, a Passo Corese, Francesco Bonanni, a Trivigliano, Angelo Cervi, a Alvito, e Matteo Perfili, a Castro dei Volsci."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: