le notizie che fanno testo, dal 2010

Ddl cannabis 2016: in Aula senza relatore è propagandismo, dice Calabria (Fi)

"Sulla legalizzazione della cannabis, la sinistra sta conducendo una battaglia ideologica il cui prezzo rischia di ricadere sulla salute dei più giovani", segnala in un comunicato la deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria.

"Sulla legalizzazione della cannabis, la sinistra sta conducendo una battaglia ideologica il cui prezzo rischia di ricadere sulla salute dei più giovani. Mentre si affollano riscontri scientifici della propedeuticità della cannabis per il ricorso a droghe ancora più pesanti e pericolose, PD e soci scelgono di andare direttamente in Aula senza relatore e senza esaminare in Commissione gli emendamenti presentati, salvo poi annunciare il rinvio dell'esame a settembre" dichiara in una nota la deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria.

"Si conferma così un modo di procedere che somma propagandismo, arroganza e superficialità; un mix che è ancora più accettabile su un tema così delicato. - spiega - La droga va combattuta in modo determinato, perché ogni sostanza stupefacente è dannosa. Questa è la verità e questo è ciò che va spiegato ai più giovani".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: