le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Anna Tatangelo le fa fuori tutte

Ancora una volta è stata eliminata una cantante del gruppo di Anna Tatangelo. Dopo aver perso nella prima puntata di X Factor Alessandra, ieri sera ad abbandonare il palco del talent show è stata Sofia. Ma la cosa più inquietante è che in balottaggio c'è finita anche Dorina.

Ancora una volta è stata eliminata una cantante del gruppo di Anna Tatangelo. Dopo aver perso nella prima puntata di X Factor Alessandra, ieri sera ad abbandonare il palco del talent show è stata Sofia. Ma la cosa più inquietante è che in balottaggio, insieme a Sofia, ci è finita la terza del gruppo della Tatangelo, la rocker Dorina.
Insomma, anche se Anna Tatangelo cerca in tutte le maniere di piacere e di allontanare quei pregiudizi che la circondano e la rincorrono, sembra che sia proprio lei la causa della dipartita delle sue.
Anche il conduttore Francesco Facchinetti chiede a Lady Tata se può essere il fatto che il pubblico non voti tanto contro le cantanti ma contro di lei. Anna Tatangelo risponde in definitiva che in questa maniera farebbero del male solo alle ragazze, ma forse la frecciata che gli ha lanciato Facchinetti è andata dritta al cuore.
E c'è già in rete chi dice maliziosamente ma anche ironicamente che Anna Tatangelo potrebbe essere il primo giudice di X Factor a rimanere senza nessun concorrente.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: