le notizie che fanno testo, dal 2010

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno ancora insieme? Forse per poco

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno ancora insieme. secondo il gossip estivo ancora per poco. Gigi D'Alessio potrebbe avere un riforno di fiamma con l'ex moglie mentre Anna Tatangelo sembra più interessata alla sua nuova vita social.

E' davvero finito l'amore tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Stando al settimanale Diva e Donna, la coppia sarebbe in crisi e sul punto della rottura. Finora però nessuna prova e solo qualche indizio. Il primo, la presunta gelosia di Gigi D'Alessio nei confronti della compagna, 20 anni più giovane, che da qualche tempo mostra il suo lato più sexy sui social network ricevendo centinaia di commenti, anche hot. Una situazione che, secondo i meglio informati, non andrebbe giù al cantante, soprattutto perché Anna Tatangelo è una mamma.

A far insospettire poi che qualcosa tra i due non andasse anche il fatto che poco tempo fa Gigi D'Alessio si è presentato senza la compagna Anna Tatangelo al battesimo del figlio di un amico comune. A far infine scoppiare il gossip estivo l'aver avvistato al concerto allo stadio San Paolo di Napoli la ex moglie di Gigi D'Alessio, da cui ha avuto 3 figli. Tra Gigi e Carmela Barbato infatti si starebbe sciogliendo quel gelo che si era formato con il divorzio. Sul palco allo stadio San Paolo era salita anche Anna Tatangelo ma la cantante non si è poi presentata alla festa organizzata alla fine del concerto, preferendo una serata con gli amici. E c'è chi dice mliziosamente da single, o quasi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: