le notizie che fanno testo, dal 2010

Scontro treni Puglia: 'fare luce su responsabilità in tempi brevissimi, chiede Bernini (Fi)

"Esprimo tutto il mio cordoglio per l'immane tragedia ferroviaria che ha colpito la Puglia, la mia vicinanza alle famiglie delle vittime del disastro e l'augurio di pronto ristabilimento ai feriti", riferisce in un comunicato la parlamentare di Forza Italia Anna Maria Bernini.

"Esprimo tutto il mio cordoglio per l'immane tragedia ferroviaria che ha colpito la Puglia - precisa in un comunicato Anna Maria Bernini, parlamentare di Forza Italia -, la mia vicinanza alle famiglie delle vittime del disastro e l'augurio di pronto ristabilimento ai feriti. Questo è il momento del dolore. Le immagini del teatro dello scontro stanno facendo il giro del mondo e mostrano una terra duramente provata e soccorritori che stanno operando, tra tutte le evidenti difficoltà, con generosa efficienza e tempestività per salvare il maggior numero possibile di vite umane."

"Mentre ancora si sta aggiornando il bilancio delle vittime, tutte le istituzioni coinvolte rispondano con altrettanta efficacia. - chiarisce - Terminati i soccorsi, è indispensabile è doveroso arrivare in tempi brevissimi ad accertare le cause dell'incidente e tutte le eventuali responsabilità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: