le notizie che fanno testo, dal 2010

Jolie-Pitt sposi al Castello di Bracciano

La coppia più bella di Hollywood (nel vero senso della parola) pare che stia per sposarsi. Angelina Jolie e Brad Pitt infatti forse presto sposi nel Castello di Bracciano, qui in Italia.

Angelina Jolie e Brad Pitt non si lasciano e rilanciano: sposi entro l'anno e in Italia, precisamente al Castello di Bracciano della famiglia Orsini Odescalchi. Il castello di Bracciano, già luogo di promessa di eterno amore per Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006, e di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel lontano 1998.
Il Castello di Bracciano sarebbe il luogo prescelto dal destino per i "Mr&Mrs Smith", (film in cui i due si sono perdutamente innamorati), meglio conosciuti come "Brangelina", come viene chiamata la coppia dal gossip internazionale.
Le notizie chiaramente non sono confermate ma fanno parte del gioco della coppia più chiacchierata, nel senso del gossip, della storia moderna del cinema. Sembra che sia stato Tom Cruise a far sognare alla coppia il Castello di Bracciano e che Angelina Jolie e Brad Pitt siano stati folgorati dalla maestosità del maniero in provincia di Roma.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: