le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie salta il red carpet: attori italiani? Bravissimi

Angelina Jolie rinuncia al red carpet e fa solo una breve apparizione in sala con l'inseparabile compagno Brad Pitt. si concede poco ai fans e ai giornalisti ma rivela che pur avendo "avuto poche scene con gli attori italiani" li ha trovati "bravissimi".

"E' rimasta bloccata con il suo volo privato a Berlino a causa della neve. Doveva partire stamane alle 10, poi alle 13 ed è riuscita solo alle 15.30. Ma sarà presente sul red carpet per l'anteprima che si terrà al The Space Cinema Moderno assicurava alla stampa l'ad di 01 Filippo Roviglioni, che insieme a Johnny Depp e il regista Florian Henckel von Donnersmarck nel pomeriggio hanno presentato il film "The Tourist".
E invece Angelina Jolie ha rinunciato alla passerella sula tappeto rosso comparendo in sala, dove è stata proiettata la prima italiana del film ambientato tra Venezia e Parigi, solo per un breve saluto. Insieme ad Angelina Jolie, vestita in un completo pantalone nero di raso e velluto, è spuntato anche il compagno Brad Pitt, anche lui in pantaloni scuri con basco e sciarpa.
Angelina si è concessa solo per pochi minuti, sia ai giornalisti che ai fans che l'aspettavano da questa mattina.
Nel cast di "The Tourist", oltre alla Jolie e a Johnny Depp, ci sono anche Christian De Sica, Alessio Boni, Nino Frassica, Daniele Pecci e Raoul Bova e in merito a questa esperienza "fantastica" l'attrice spiega che pur avendo "avuto poche scene con gli attori italiani" li ha trovati "bravissimi".
La Jolie risponde poi a qualche domanda sulla sua vita privata, sottolineando come adesso, nonostante le grandi soddisfazioni lavorative, al centro della sua "vita c'è la famiglia" e consiglia a tutti di adottare un bambino, come ha fatto lei, perché anche se "è un percorso difficile" è davvero "bellissimo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: