le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie: presto il ritiro dalle scene

Angelina Jolie sembra voglia fare il gran passo della sua vita oltre il matrimonio: il ritiro dalle scene. Niente più film ma solo famiglia e figli.

Un colpo per tutti i giornali di gossip prima che per tutti i fan dei "Brangelina". Angelina Jolie sembra voglia fare il gran passo della sua vita oltre il matrimonio: il ritiro dalle scene. Niente più film ma solo famiglia e figli.
"E' un lusso...Ma non credo che farò l'attrice a lungo. Perché ho una famiglia felice...perché sono tornata dal lavoro la scorsa notte e tutti stavano suonando e danzando, e immediatamente mi sono ritrovata a ballare con un mucchio di piccoli matti" - dichiara alla stampa americana la bella attrice.
Per Angelina Jolie fare l'attrice "non è la cosa più importante della sua vita" anche se "mi ha aiutato a crescere, a conoscermi, a viaggiare, a capire la vita, ad esprimermi e altre cose meravigliose" e continua - "Sono veramente grata a questo lavoro, è un lavoro divertente".
Senz'altro più divertente di spaccare pietre di Coltan in Congo, ma sempre meno divertente di giocare con i propri figli e un futuro marito come Brad Pitt tutto il giorno.
L'attrice comunque ha ancora tanti progetti in "coda" tra cui un adattamento per cinema del detective Kay Scarpetta dai romanzi di Patricia Cornwell e i ritocchi finali a "The Tourist" che l'ha vista protagonista con Johnny Depp.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: