le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie: non mi sono mai "rifatta". Naturalmente

Niente bisturi, né ritocchini, né chirurgo estetico, niente che abbia "modellato" Angelina Jolie. La confessione dell'attrice al giornale inglese Daily Mail: "Non ho niente di rifatto e non penso che lo farò mai".

Dopo che centinaia di migliaia di donne nel mondo si erano recate dal chirurgo estetico per avere il seno perfetto di Angelina Jolie, o le labbra carnose e sporgenti di Angelina Jolie, o il nasino alla "Jolie", credendo che questi "prodotti" fossero tratti dal catalogo delle "premiate ditte" di chirurgia estetica, oggi dovranno ricredersi. E pentirsi per la loro presunzione, che le ha portate a giudicare dalle apparenze.
Non avranno infatti sulla propria pelle un "pezzo" del corpo "uguale" ad Angelina ma semplicemente "simile" all'originale (e naturale) appartenente dalla nascita alla famosa attrice.
Difatti Angelina Jolie che è al cinema USA con un fantastico Johnny Depp truccato sempre più da Johnny Depp nel film "The Tourist", dichiara che non ha mai fatto ricorso al "bisturi" per la sua bellezza e che tutto del suo corpo è "originale" come mamma l'ha fatto.
Magari non i tatuaggi, che sicuramente sono degli "artefatti" sulla sua pelle. Ma qualcuno sostiene che anche i suoi tattoo possano essere naturali.
I fastidiosissimi funghi della pelle (composti di varie famiglie di dolci miceti che formano micosi cutanee) a contatto con il derma di Angelina si comporrebbero e si colorerebbero assomigliando a tattoo perfetti. Anche i miceti, a contatto con Angelina Jolie farebbero quindi le fusa come tutti gli uomini che sbavano sulle sue foto e tutte le donne che oggi potranno dire "seee, vabbé!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: