le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie: matrimonio non è nei nostri programmi

Angelina Jolie conferma in un'intervista che non ha nessuna intenzione di sposarsi, nemmeno a Bracciano, ma che non avrebbe mai pensato di essere così felice e di aver trovato la pace, soprattutto grazie a Brad Pitt e ai suoi bambini.

Oggi in edicola una intervista rilasciata dalla bella e a quanto pare sempre più innamorata Angelina Jolie al settimanale "Vanity Fair". La Jolie conferma che il lago di Bracciano sarebbe un posto perfetto per il matrimonio, sottolineando però che "sposarsi non è nei nostri programmi". Parla poi del suo rapporto con Brad Pitt, con cui è legata sentimentalmente dal 2005, raccontando che non stanno "mai tre giorni di seguito senza vederci". Il rapporto con i bambini è splendido, anche se ogni tanto lei e Brad si ritagliano degli spazi solo loro e si danno appuntamento come se fossero ancora dei fidanzati. "Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro" - confessa la Jolie - "Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due".
Quando pensa che dieci anni fa aveva assoldato un killer per farsi uccidere ammette che non avrebbe mai pensato allora che la sua vita sarebbe stata così felice e che "che avrei trovato pace", dice a cuore aperto.
Sempre nell'intervista parla poi di come il suo compagno Brad Pitt sia il classico padre che ha un debole soprattutto per figlie femmine: "Le bambine possono chiedergli qualsiasi cosa e lui la fa".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: