le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie invita Kate Middleton al party pre Olimpiadi

Angelina Jolie sembra avere una vera a propria ammirazione per Kate Middleton, tanto da stare pensando di realizzare un film biografico sulla duchessa di Cambridge. Nel frattempo, la invita al party pre Olimpiadi LOndra 2012.

Angelina Jolie probabilmente farà di tutto per convincere (se mai ce ne fosse bisogno) Kate Middleton e il principe William a partecipare al party che sta organizzando, insieme naturalmente al suo Brad Pitt, a Londra, in occasione della 30esima edizione delle Olimpiadi, che quest'anno si svolgeranno proprio nella capitale inglese tra il 27 luglio e il 12 agosto.
Oltre alla duchessa di Cambridge, Angelina Jolie ha invitato tanti altri illustri ospiti, per quella che probabilmente verrà ricordata come la festa dell'anno, prevista per il 25 luglio.
Non è ancora chiaro se Kate Middleton abbia o meno accettato l'invito, ma in pochi dubitano che la duchessa e il suo sposo saranno così scortesi da non presenziare all'evento dei due divi hollywoodiani.
Il party organizzato da Angelina Jolie, inoltre, è in onore del tre volte Campione del Mondo dei Pesi Massimi Muhammad Ali, nuovo testimonaile della campagna "Core Values" di Louis Vuitton, e nel corso del ricevimento si raccoglieranno fondi per l'associazione Sport For Peace.
L'evento si svolgerà al Royal and Albert Museum di Londra, e tra i vip che hanno risposto già all'invito dei Brangelina ci sono David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Duglas e Catherine Zeta-Jones.
Il The Sun, inoltre, riferisce di una presunta vera e propria ossessione di Angelina Jolie per Kate Middleton, tanto che starebbe addirittura pensando di realizzare un biopic (film biografico) sulla duchessa di Cambridge.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: