le notizie che fanno testo, dal 2010

Angelina Jolie e Brad Pitt in Namibia, terra natale di Shiloh

Angelina Jolie e Brad Pitt avevano annunciato che avrebbero trascorso il Natale in un "posto a caso" ma così non è stato. I Brangelina, infatti, hanno deciso di festeggiare le festività in Namibia, terra natale della loro figlia Shiloh Nouvel.

Angelina Jolie con il compagno Brad Pitt avevano annunciato di avere l'intenzione di passare le vacanze di Natale in un "posto a caso" ma il luogo prescelto fa invece pensare l'esatto contrario. I Brangelina, infatti, hanno passato le festività natalizie in Namibia, luogo di nascita della loro prima figlia biologica, Shiloh.
Shiloh Nouvel Jolie-Pitt è infatti nata 4 anni fa a Swakopmund, cittadina della Namibia occidentale e in questi giorni la coppia è stata sorpresa e fotografata proprio in un centro commerciale di Windhoek, la capitale della Namibia (Stato indipendente dell'Africa Meridionale, tra il Botswana e l'Oceano Atlantico).
Probabilmente Angelina Jolie e Brad Pitt volevano far conoscere alla figlia la terra che gli ha dato i natali, e di certo non potevano scegliere periodo dell'anno migliore. Altro che Natale in un "posto a caso".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: