le notizie che fanno testo, dal 2010

LG alza la tavoletta e scarica Android Froyo

LG Optimus Tab, la agognata tavoletta di LG Electronics sembra fermarsi a causa dell'"inadeguatezza" di Android sui tablet. Così per avere un tablet serie Optimus si dovrà forse aspettare Google Android 3.0 "Gingerbread".

Pare che LG Electronics abbia "scaricato" Android dalla sua tavoletta serie Optimus di cui si vociferava nelle scorse settimane. Il progetto sarebbe stato congelato e LG si sarebbe presa una pausa di riflessione rispetto ad Android Froyo 2.2 aspettando Android 3.0 "Gingerbread". #LG Optimus Tab sembra quindi fermarsi e pare non sarà il tablet natalizio che tutti aspettavano sotto l'albero pur essendo, dicono le voci, assolutamente pronto per essere prodotto per le masse affamate di tablet Android.
I coreani della LG pare stiano in trattative con Google per ottenere al più presto la nuova versione di Android Gingerbread che dovrebbe essere ottimizzata per i "large screen" dei tablet, anche se, come avevamo scritto qualche giorno fa, altri produttori di app Android per tablet dicono che Android Froyo 2.2 se la cavi benissimo con le tavolette.
Sembra quindi che LG abbia un po' preso come scusa la supposta "inadeguatezza" di Android Froyo per far attendere i suo clienti che vorrebbero un LG Optimus Tab ad un costo ragionevole.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Android# app# Google# LG# tablet