le notizie che fanno testo, dal 2010

Amore criminale: ultima puntata della serie il 30 giugno su Rai3

"Amore Criminale torna in onda giovedì 30 giugno con l'ultima puntata della serie, alle 21.05 su Rai3. In studio l'avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne, analizzerà le storie della puntata e risponderà ad alcune email inviate dagli spettatori", informa in una nota la tv di Stato.

"Amore criminale torna in onda giovedì 30 giugno con l'ultima puntata della serie, alle 21.05 su Rai3. - si illustra in un comunicato dalla tv di Stato - Maria Teresa è riuscita a salvarsi, grazie all'aiuto del suo medico curante ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite dal marito."
"Racconterà a Veronica De Laurentis la sua storia e come è riuscita a sopravvivere ad un tentato omicidio. Nel filmato della docu-fiction verrà racconta la storia di un uomo, Maurizio: ucciso con un colpo di fucile, dritto al cuore, dal suo migliore amico. - rende noto la Rai - Quella di Maurizio è la storia di un amore tormentato e del tradimento di un'amicizia solida e duratura. A tessere le fila di questo omicidio c'è una donna: la moglie di Maurizio. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore criminale (interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction ). A leggere uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Maurizio sarà l'attore Mattia Sbragia."
"In studio l'avvocato Geraldine Pagano - si osserva in ultimo -, esperta di violenza sulle donne, analizzerà le storie della puntata e risponderà ad alcune email inviate dagli spettatori su tematiche inerenti la violenza di genere e su richieste di aiuto. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, si avvale della collaborazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: