le notizie che fanno testo, dal 2010

Steve La Chance non ha più Amici per X Factor

Steve La Chance non parteciperà alla prossima edizione di Amici. La produzione sembra avergli detto che era "libero di prendere altri impegni" e il coreografo sembra averli presi immediatamente in parola. Si mormora, infatti, che potrebbe presto approdare ad X Factor.

Steve La Chance lascia Amici, o meglio la produzione di Amici gli ha detto, senza troppi preamboli, che era "libero di prendere altri impegni". Il coreografo che dal 2002 occupava il posto di insegnante e giudice sarà quindi il grande assente della prossima edizione, perché "non mi vogliono più", come afferma lo stesso Steve La Chance al settimanale Top.
Stando a quando afferma, pare che la produzione del talent show abbia iniziato a fare i provini senza interpellarlo. Solo dopo una sua telefonata di spiegazioni Steve La Chance ha saputo che non avrebbe più fatto parte del talent, che è ormai giunto alla decima edizione.
Come da carattere, Steve evita anche questa volta di fare polemiche e spera che tale decisione sia stata presa solo per "vedere la reazione del pubblico" e "capire se la gente mi desidera ancora", afferma.
Naturalmente, sa bene che "the show must go on" e voci di corridoio mormorano che se un talent non lo vuole più un'altro forse è prnto ad accoglierlo a braccia aperte. Pare infatti che forse lo rivedremo su Rai 2 ad X Factor, anche se finora il diretto interessato con conferma ma nemmeno smentisce.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Amici# Rai# talent show# talent# X Factor