le notizie che fanno testo, dal 2010

Anticipazioni Amici 2013, serale finale: chi vince la verifica dei giudici?

Ormai mancano pochi giorni alla finale di Amici 2013, in diretta sabato 1 giugno. Il meccanismo del serale di questa finale di Amici 2013, come da video anticipazioni di Maria De Filippi, è simile a quello delle passate edizioni. A decidere chi vince Amici 2012 sarà il televoto, ma a stabilire chi inizierà a sfidare saranno i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Ormai mancano pochi giorni alla finale di Amici 2013, in diretta su Canale 5 sabato 1 giugno. Il meccanismo del serale di questa finale di Amici 12, come da video anticipazioni di Maria De Filippi, è simile a quello delle passate edizioni. A decidere chi vince Amici 2013 sarà il televoto da casa, ma a stabilire chi inizierà a sfidare saranno i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. In questi giorni, infatti, i quattro finalisti di Amici 2013, Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana, sono stati sottoposti a delle domande da parte dei giudici fissi.

Il primo ad iniziare la rassegna dei finalisti di Amici 2013 è stato Luca Argentero, che ha chiamato per prima Moreno a cui gli ha fatto cantare "Stai attento" e poi gli ha chiesto: "Che tipo di rapporto hai con i soldi?". Il vincitore di Amici 2013, infatti, avrà in premio 150mila euro. Moreno risponde simpaticamente: "Non ho un rapporto perché non ne ho mai avuti, comunque sono genovese". Davanti Luca Argentero arrivano poi Greta e Verdiana che si esibiscono sulle note del brano "Stiamo come stiamo". Entrambe spiegano di non sapere se iniziare per primi la gara della finale sia uno svantaggio o un vantaggio, poiché esistono i pro e i contro, visto che ad ogni sfida corrisponderà una eliminazione diretta. Infine, arriva il turno di Nicolò, che assicura che non resterà deluso se non sarà lui a vincere Amici 2013.

Il giorno dopo, a chiamare a rapporto i finalisti di Amici 2013 è Sabrina Ferilli, che inizia con Nicolò, che fa esibire in stile Broadway, insieme ad Amilcar, per poi passare a Verdiana che critica alcune sue "forzature vocali e ansie da prestazione". A Greta, Sabrina Ferilli confessa di ritenerla una "straordinaria interprete anche se a volte un po' distratta", mentre con Moreno l'attrice si diverte a fargli improvvisare un rap. Come prima di lei aveva fatto Luca Argentero, anche Sabrina Ferilli, dopo la chiaccherata con i quattro finalisti di Amici 2013, scrive il nome che a suo giudizio dovrà iniziare la sfida durante la finale, e puntare per primo il dito.

E' il turno quindi per la verifica personale di Gabry Ponte, che a Moreno fa i complimenti per essere balzato in testa alle classifiche e per il fatto di aver scritto i testi delle canzoni. Nicolò confida invece a Gabry Ponte che Amici 2013 lo ha fatto crescere ed affrontare le sue paure ed ansie, un po' come racconta poi Verdiana, che spera anche di avere tutte le carte in regola per vincere la finale. Infine, Greta ammette sinceramente che i primi soldi che spenderebbe se vincesse 150mila euro sarebbero destinati ad "un viaggetto in Thailandia".

Sabato 1 giugno, durante la finale di diretta di Amici 2013, verrà svelato quindi chi ha vinto la verifica dei tre giudici, che comporterà la possibilità di iniziare per primi la gara e puntare il dito verso uno sfidante.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: