le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici: Michele zio del figlio di Borana

Borana Qirijazi, ballerina di danza classica nell'ultima edizione di Amici, è incinta. Naturalmente il padre non è Michele Barile visto che i due si sono lasciati già da un po' e "in assoluta serenità". Il ballerino afferma che non vede l'ora di diventare "lo zio Michele".

Borana Qirijazi, ballerina di danza classica nell'ultima edizione di Amici, è incinta. Naturalmente il padre non è Michele Barile, sempre ballerino di Amici, visto che i due si sono lasciati già da un po' e "in assoluta serenità", come rivela lo stesso Barile al settimanale Visto.
Ora Borana sta con un altro ragazzo, Danilo, amico anche di Michele Barile e stando a quanto dice il ballerino è "bravo ragazzo che la renderà felice".
Michele rivela di sapere dello stato interessante di Borana prima che la stampa lo rendesse noto a tutto, e cioè da quando la ballerina ha fatto il test di gravidanza.
A chi gli chiede, ancora, se lui è triste per la fine della storia tra loro due, Michele risponde che "lasciarsi è stata una decisione di entrambi" e che ora sono "grandi amici", tanto da essere entusiasta del fatto che presto Borana avrà un bambino in maniera tale che lui potrà essere "lo zio Michele".
Gli regalerò le prime scarpine - parla felice Michele Barile immaginando il frugoletto, e sembra che non veda l'ora di vederlo un po' crescere per insegnargli i primi passi di danza anche se, sottolinea "se conosco Borana lo farà prima lei".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Amici# Barile# danza# gravidanza