le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici 2016 il serale con Luca Argentero, i Pooh e Virginia Raffaele

"Sabato 16 aprile, alle 21.10 su Canale 5, torna il serale di 'Amici'. La gara continua tra La squadra Bianca la squadra Blu entrambe con 5 talenti ciascuna. Quarto giudice d'eccezione l'attore e produttore Luca Argentero", apre con una nota l'azienda di Cologno Monzese.

"Sabato 16 aprile, alle 21.10 su Canale 5, torna il serale di 'Amici'. - illustra in una nota Mediaset - La gara continua tra La squadra Bianca la squadra Blu entrambe con 5 talenti ciascuna. Quarto giudice d'eccezione l'attore e produttore Luca Argentero. In giuria con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, Marco Castoldi, in arte Morgan che ricopre un ruolo speciale: su richiesta dei Direttori Artistici delle squadre - Emma, Elisa, Nek e Ax - il suo parere e il suo giudizio diventano vincolanti solo se sostituiscono il voto di una delle tre giurate (che viene momentaneamente spenta)."
"Superospiti musicali del programma: il gruppo de i Pooh - espone infine nel comunicato il gruppo milanese -, che celebrano i 50 anni di carriera e si esibiscono in due evergreen del loro repertorio insieme a due allievi in gara. Le risate sono garantite grazie all'irresistibile talento comico di Virginia Raffaele. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi. La regia è affidata ad Andrea Vicario."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: