le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici 2013, post serale: intervista Ylenia e video Mediaset esibizioni

Nel settimo serale di Amici 12 esce Ylenia Morganti, che in una intervista a Witty Tv racconta i suoi desideri per il futuro e sottolinea di poter comunque uscire "a testa alta" dal talent. Tutti i video delle esibizioni di Ylenia nel serale di Amici 2013, fino alla sua eliminazione.

"Non posso dire che sto bene. Mi dispiace, finisce un percorso importantissimo della mia vita" ammette Ylenia Morganti subito dopo l'eliminazione nella settimo serale di Amici 2013 (vedi puntata intera su video Mediaset). Ylenia, ai microfoni di Witty Tv, spiega comunque che il il suo sogno si è già realizzato, perché non era tanto arrivare alla finale di Amici 12 ma semplicemente entrare nella scuola. "Da una che non pensava di essere presa già il fatto di arrivare alla settima puntata del serale mi fa uscire a testa alta e felice" sottolinea quindi Ylenia. Parlando in terza persona, quindi racconta: "Ylenia ora non è la persona che è entrata, è una persona che in questo percorso ha capito un sacco di cose, si sente un bel po' cresciuta, rimane la voglia di fare e soprattutto la voglia di non far sì che tutto questo non sia stato solo un periodo di 4 mesi della sua vita ma un periodo di 4 mesi che invece servirà a cambiare la sua vita". Ylenia svela quindi si sperare in un futuro "non più in ufficio e sui libri ma in una vita fatta di emozione, cantando tutti i giorni". Commossa per l'uscita di Ylenia anche la compagna di squadra Verdiana che chiarisce: "Ylenia non meritava di uscire. Greta è stata bravissima, però Ylenia è stata molto molto brava. Poi forse è anche un fattore affettivo. Siamo state insieme in casa 60 giorni, ci siamo ritrovate, ci siamo volute bene, ci siamo capite e ci siamo fatta tanta compagnia ed abbiamo condiviso tutte le emozioni che avevamo". Molto dispiaciuto anche Nicolò, perché ammette di aver legato tantissimo con Ylenia e all'amica appena uscita dalla scuola promette che lui e Verdiana ce la metteranno tutta per rimanere "uniti e spaccare", e naturalmente approdare nella finale di Amici 2013. Promessa che Nicolò è riuscito a mantenere, visto che nella semifinale di Amici 12 uscirà Pasquale.

Nel corso del settimo serale, Ylenia ha avuto la soddisfazione di cantare con Gigi D'Alessio (video Mediaset) prima di finire in sfida con Greta (video Mediaset), dove la cantante della squadra blu si esibisce con il brano "La costruzione di un amore" di Ivano Fossati mentre la cantante della squadra bianca porta "Ad ogni costo" di Vasco Rossi. Infine, arriva il momento dell'eliminazione di Ylenia e del saluto di Maria De Filippi (video Mediaset).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: