le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici 2013: intervista Pasquale dopo eliminazione. Video Mediaset semifinale

Come era già noto a causa della varie anticipazioni, nella semifinale di Amici 2013 è uscito Pasquale, eliminato dopo l'ultima sfida con Nicolò. Il ballerino della quadra bianca si dice comunque "felicissimo" e spera che alla finale arrivino a sfidarsi Moreno e Greta. Su video Mediaset la replica della puntata intera della semifinale di Amici 12.

"Sono comunque felicissimo perché non mi aspettavo di arrivare in semifinale" afferma sorridente a Witty Tv Pasquale di Nuzzo, eliminato nella semifinale di Amici 2013 dopo l'ultima sfida con Nicolò Noto. Pasquale sottolinea inoltre di essere "felicissimo per Greta e Moreno, ma anche per Nicolò e Verdiana. - ammettendo - Naturalmente un po' di amarezza ci sta, perché mancava un passo dalla finale, ma sapevamo tutti che uno di noi doveva andarsene". Pasquale non ha dubbi sulla scuola di Amici 2013: "Sono stati i mesi più belli della mia vita, ho imparato tantissimo. Sono tutti bellissimi ricordi". Il ballerino della squadra bianca quindi spiega di aver imparato una cosa, e cioè che "con la determinazione, con la voglia di fare, se ci credi davvero ci riesci" ricordando il suo percorso: "Io sono entrato nella scuola di Amici non voluto dai professori ma voluto dalla Fanta, quindi spero che sia un messaggio per tutte le persone".

Pasquale infine spera che "in finale gli ultimi a sfidarsi siano Moreno e Greta, - precisando - anche se non c'è un mio preferito. Greta ha un timbro pazzesco mentre Moreno è un portendo ed ha un talento innato. Forza bianchi quindi". Non c'è tristezza per l'eliminazione di Pasquale neanche negli occhi di Greta e Moreno, consapevoli del fatto che tutti quelli che sono arrivati nella semifinale di Amici 2013 hanno delle capacità, e che l'uscita di uno o dell'altro sta semplicemente nelle regole del gioco. Greta Manuzi rivela però che "Pasquale sapeva che se andava in sfida con Nicolò perdeva, se lo sentiva" e parlando direttamente a Pasquale gli dice: "Sei il compagno di viaggio migliore della mia vita". "Sei stato un ottimo compagno di viaggio sia come ballerino che come persona" conferma anche Moreno Donadoni. I finalisti di Amici 2013 sono quindi Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana. La finale di Amici 12 andrà in onda in diretta il 1 giugno, e questa volta a decretare il vincitore sarà il televoto.E' possibile invece rivedere la puntata intera della semifinale di Amici 2013 su video Mediaset.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: