le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici 2013, c'è posta per Moreno e Nicolò: video Mediaset

Anche se la semifinale deve ancora andare in onda, le anticipazioni di Amici 2013 svelano già che in finale andranno Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò. E proprio Moreno e Nicolò sono i primi protagonisti delle sorprese strappalacrime alla "C'è posta per te".

La semifinale, e soprattutto la finale di Amici 2013 è ormai prossima. Anche se la semifinale dovrà ancora andare in onda, le anticipazioni di Amici 2013 svelano già che i 4 finalisti del talent show di Maria De Filippi sono Moreno, che indosserà la tuta bianca, Greta, in tuta nera, Verdiana in tuta blu e Nicolò in casacca rossa. E come prima di ogni finale, Maria De Filippi riserva qualche sorpresa strappalacrime per i concorrenti e i fan di Amici. Questa volta, la sorpresa è in puro stile "C'è posta per te", altro programma targato Maria De Fillippi. Protagonista dapprima il rapper di Amici 2013 Moreno, che entrato in studio trova una scenografia che riproduce il suono del mare, perché in una lettera letta da Maria De Filippi la madre del cantante racconta di come ha conosciuto il marito, su una nave. La madre di Moreno rivela quindi che il figlio "è stato il frutto di un amore in mezzo al mare". La sorpresa per Moreno (video Mediaset) continua davanti ad una ampolla con dentro dei bigliettini, in uno dei quali la madre chiede di essere perdonata perché pensava che la musica che ascoltava e voleva fare il figlio fosse solo rumore mentre non aveva capito che era la sua grande passione. Moreno poi estrae altri due bigliettini: in uno la mamma si dice orgogliosa di lui mentre l'altro è scritto dal padre, che ammette di sentire la lontananza del figlio. A quel punto, naturalmente, entrano a sorpresa nello studio di Amici 2013 il padre e la madre di Moreno.

La seconda sorpresa di Amici 12 è per Nicolò (video Mediaset), che però sarà protagonista di una sorta di caccia al tesoro attraverso gli studi, dove sono disseminate delle ettere che unite formano la parola "Arnold", il nome con il quale lo chiama sua padre "temendo che restasse bassino", come precisa Maria De Filippo leggendo la lettera dedicata al ballerino della squadra blu. Anche in questo caso, i genitori ripercorrono il loro primo incontro e la nascita del loro amore, oltre che di Nicolò. Nella lettera la madre ricorda il grande amore della zia e dei nonni di Nicolò che non ci sono più, ma che il ragazzo porta tatuati sul corpo nella forma di tre rondinelle, e all'improvviso in studio entra anche una meringa con la panna fresca, inviata dall'altra nonna che in video assicura il nipote di guardarlo sempre e di fare il tifo per lui. Infine, nello studio di Amici 2013 entra dapprima Paco, il cagnolino di Nicolò che gli fa grandi feste, e naturalmente mamma, papà e la nonna Enza.

Nei prossimi giorni, quindi, i fan di Amici 2013 potranno sicuramente vedere i video delle sorprese che Maria De Filippi ha riservato a Greta e Verdiana.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: