le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici 10, Elena D'Amario: Maria aspetto una tua telefonata

Elena D'Amario spera in una chiamata di Maria De Filippi. Alla ballerina della scorsa edizione, infatti, "piacerebbe tornare dagli USA come professionista di Amici, sulla scia di Stefano De Martino". Ma da professionista dovrà per forza fare "appoge"!

In molti sono in attesa che ricominci la decima edizione del talent show più amato e fortunato d'Italia, Amici di Maria De Filippi. Sono poche le notizie che trapelano in attesa di vedere i nuovi concorrenti. Ormai è noto che il coreografo Steve La Chance non parteciperà quest'anno al programma mentre ad essere stato promosso da Maria De Filippi e tutto il suo staff è stato Stefano De Martino, il ballerino della scorsa edizione fidanzato con la vincitrice Emma Marrone. Stefano De Martino entrerà di diritto tra i professionisti di Amici e in questa maniera potrà vivere più serenamente la sua storia d'amore con Emma. Allo stesso modo spera in una chiamata di Maria anche un'altra ballerina della scorsa edizione, Elena D'Amario, attualmente pronta per partire negli Stati Uniti perché ha vinto una borsa di studio a New York e per un anno sarà in tour con una compagnia americana. Ma Elena, seppur entusiasta come rivela al settimanle Top, vorrebbe al più presto tornare in Italia. E tra i motivi vi è anche il fidanzato Enrico Nigiotti, conosciuto durante il talent show e ormai anche presentato in casa. Elena D'Amario, sempre dalle pagine di Top, fa un appello a Maria De Filippi chiedendole "una telefonata" perché le "piacerebbe tornare dagli USA come professionista di Amici, sulla scia di Stefano". E in questa maniera potrà stare vicina al suo Enrico.
Unico problema, forse, sarebbe il fatto che una volta assunta come professionista non potrà più rifiutarsi di eseguire le coreografie di Marco Garofalo, con tanto di famoso "appoge".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: