le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessio Bernabei lascia i Dear Jack. Chi sarà il nuovo cantante?

Alessio Bernabei, cantante e fondatore dei Dear Jack, gruppo divenuto celebre per aver partecipato ad Amici 13, annuncia di voler iniziare una carriera da solista. A questo punto, i fan dei Dear Jack sono curiosi di sapere chi sarà il nuovo cantante.

"Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band" comunica l'ufficio stampa della etichetta discografica Baraonda che "continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna" viene precisato nella nota.
I Dear Jack sono divenuti noti partecipando nel 2013 alla 13edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica. Il nome del gruppo è tratto da Jack Skeletron (protagonista del film Nightmare Before Christmas) e la band si forma nel 2012 per iniziativa del chitarrista Francesco Pierozzi e proprio del cantante Alessio Bernabei.
Alessio Bernabei spiega però ai fan: "Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo...il cuore mi dice questo". Da parte loro i Dear Jack fanno "un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista" ed assicurano: "Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto". A questo punto, inizia la caccia al nuovo cantante.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: