le notizie che fanno testo, dal 2010

Ambra Angiolini rinvia tournee per delicato problema di salute

Ambra Angiolini ha interrotto temporaneamente la tournee dello spettacolo teatrale "I pugni in tasca" al Teatro della Fortuna di Fano a causa di un "delicato problema di salute", forse legato al "crollo psicofisico" che l'attrice aveva confessato di aver avuto qualche tempo fa.

Ambra Angiolini sembra ormai lanciatissima nel mondo del cinema, e sempre più apprezzata. Sarà infatti lei, insieme a Diane Fleri e la svedese Sascha Zacharias, la prossima protagonista femminile del nuovo film di Ficarra e Picone, le cui riprese inizieranno il prossimo 6 giugno a Torino.
Ficarra e Picone, oltre ad aver sceneggiato il film insieme a Francesco Bruni e Fabrizio Testini, come sempre saranno impegnati anche dietro la macchina da presa. Il film sarà prodotto da Attilio De Razza per Tramp LTD con Medusa Film.
In queste ore giunge la notizia però che Ambra Angiolini ha dovuto interrompere temporaneamente la tournée dello spettacolo teatrale "I pugni in tasca" al Teatro della Fortuna di Fano a causa di un "delicato problema di salute", come si legge in una nota della Fondazione stessa.
"Essendo stati prescritti al momento quindici giorni di riposo e cure dal medico di Brescia che domenica 13 marzo l'ha visitata, come risulta dal certificato medico inviato alla Fondazione Teatro della Fortuna e ad Amat - spiega il comunicato - le recite de 'I pugni in tasca' previste al Teatro della Fortuna dal 18 al 20 marzo sono quindi rimandate".
Non è dato sapere se questo problema di salute sia legato al "crollo psicofisico" che Ambra aveva confessato di aver avuto qualche tempo fa, ma da cui aveva assicurato di essere guarita.
La "Fondazione Teatro della Fortuna ed Amat colgono l'occasione - conclude la nota - per fare i migliori auguri all'attrice, protagonista tra le più attese di questa stagione, e per esprimere il loro rammarico per il disguido arrecato al pubblico da una circostanza tanto delicata quanto imprevedibile".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: