le notizie che fanno testo, dal 2010

Amanda Knox protagonista di un film sull'omicidio Kercher

La voce su un possibile film sulla storia di Amanda Knox e di ciò che accadde quella tragica sera di Halloween del 2007, quando fu ritrovata morta Meredith Kercher, circolava da tempo. Ora è sicuro che un canale americano lo trasmetterà il prossimo anno, e ad interpretare la Knox sarà Hayden Panettiere.

La voce su un possibile film sulla storia di Amanda Knox e di ciò che accadde quella tragica sera di Halloween, tra il 31 ottobre e 1 novembre 2007, circolava ormai da tempo.
Ora però sembra sicuro che il canale americano Lifetime TV trasmetterà il prossimo anno un film che ricostruirà la storia, probabilmente sulla base delle prime condanne, anche se non ancora definitive.
Ad interpretare Amanda Knox sarà Hayden Panettiere, conosciuta per il serial "Heroes", mentre ancora sconosciuti i nomi di chi interpreterà l'ex fidanzato italiano di Amanda, Raffaele Sollecito e l'altro imputato nel processo Rudy Guede.
Nessuna indiscrezione nemmeno riguardo la povera studentessa e coinquilina di Amanda, Meredith Kercher, che fu ritrovata con la gola tagliata.
Amanda Knox è stata condannata a 26 di carcere per omicidio e violenza sessuale nel dicembre del 2009, un anno in più di Raffaele Sollecito mentre la condanna di Rudy Guede si ferma a 16 anni.
Tutti e tre continuano a proclamarsi innocenti, e si attendendono gli altri gradi di giudizio dopo i ricorsi presentati dagli imputati.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: