le notizie che fanno testo, dal 2010

Con gli omissis nel cv Raggi ha già tradito speranze di trasparenza, dice Morani (PD)

"Prima lo Studio Previti, ora il Consiglio d'Amministrazione in una società vicina ad Alemanno, certamente questi sbianchettamenti nel curriculum della candidata della Casaleggio Associati appaiono ora quanto mai sospetti", scrive in un comunicato l'esponente del PD Alessia Morani.

"Prima lo Studio Previti, ora il Consiglio d'Amministrazione in una società vicina a Gianni Alemanno, certamente questi sbianchettamenti nel curriculum della candidata della Casaleggio Associati appaiono ora quanto mai sospetti" afferma in un comunicato l'esponente PD Alessia Morani.
"Come mai questi omissis nella carriera professionale di Virginia Raggi? Si vuole forse nascondere una relazione particolare con quella destra che tanti danni ha fatto nei lunghi cinque anni di governo a Roma? Una cosa comunque è certa: l'esponente di quel movimento che ha fatto della trasparenza il suo biglietto da visita, ha comunque già tradito le stesse speranze di trasparenza tanto sbandierate" informa in conclusione la deputata dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: