le notizie che fanno testo, dal 2010

Marcuzzi e Facchinetti su Facebook: commossi per l'affetto dei fan

Domenica 4 settembre è nata Mia, l'attesa figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Commossa dai tanti messaggi d'affetto lasciati dai fans sul suo profilo di Facebook, Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare tutti per la partecipazione e l'amore dimostrati a lei e a Francesco.

Domenica 4 settembre è nata Mia, l'attesa figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Per Alessia si tratta di un'emozione già provata con la nascita del primo figlio Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi il 30 aprile 2001, mentre per Francesco si tratta della prima volta. Come promesso, il figlio dei "Pooh" ha annunciato il lieto evento su Facebook, il social network nel quale i fans della coppia hanno potuto seguire passo passo la gravidanza della conduttrice del "Grande Fratello". A proposito della "Casa" più famosa d'Italia, gli appassionati del "genere" sperano che Alessia riesca a rimettersi in forma in tempo per condurre (in ottobre) la dodicesima edizione della trasmissione cult di Canale 5, mentre è sicuro che Francesco, dopo essere stato l'inviato speciale di Simona Ventura nell' "Isola dei famosi" 2007 ed aver condotto la trasmissione di Rai 2 "X Factor", sarà al timone del nuovo talent show della Rai "Star Academy".
Commossa dai tanti messaggi d'affetto lasciati dai fans sul suo profilo di Facebook, Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare tutti per la partecipazione e l'amore dimostrati a lei e a Francesco durante tutta la gravidanza e per la nascita della piccola Mia: "Grazie per tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi mesi...siete stati fantastici", ha scritto la neo-mamma. Il papà Francesco ha voluto aggiungere un messaggio affettuoso e brevissimo: "Siete tantissimi. Grazie di cuore, mi avete emozionato".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: