le notizie che fanno testo, dal 2010

Marcuzzi e Facchinetti: ma il triangolo no

Francesco Facchinetti l'aveva annunciato come l'amore vero, cominciato forse anche in un'altra vita. Poi ci ha pensato Alessia Marcuzzi ad abbassare un po' i toni, e forse anche i sogni. Ora tra i due appare un uomo misterioso che sembra farli litigare.

Francesco Facchinetti l'aveva annunciato come l'amore vero, cominciato forse anche in un'altra vita. Poi ci ha pensato Alessia Marcuzzi ad abbassare un po' i toni, e forse anche i sogni, dicendo che lei vive alla giornata e non poteva ancora parlare di innamoramento.
Ma è Novella 2000 a insinuare che forse tra i due qualcosa si è incrinato, o qualcuno si è messo in mezzo.
Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, è stata pizzicata a Roma in compagnia di un misterioso uomo. In realtà le foto non fanno altro che immortalare i due in atteggiamenti poco più che amichevoli, ma al gossip di questa fine estate non può bastare. Tanto che il settimanale mostra anche altre fotografie dove appare un Francesco Facchinetti, attualmente impegnato a Milano per la conduzione di X Factor, forse alle prese con una discussione con la bella Marcuzzi.
C'è chi pensa che la presunta lite sia stata causata proprio da quelle foto dove appare l'uomo misterioso di Alessia, ma per adesso la verità la sanno solo i due protagonisti della vicenda, e forse il terzo incomodo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: