le notizie che fanno testo, dal 2010

Marcuzzi-Facchinetti: macché innamorati pazzi, viviamo giorno per giorno

Li avevamo lasciati "innamorati pazzi" mentre ora stanno "vivendo giorno per giorno" senza fare progetti. Parola di Alessia Marcuzzi in merito alla sua love story con Francesco Facchinetti.

Li avevamo lasciati "innamorati pazzi" mentre ora stanno "vivendo giorno per giorno" senza fare progetti. Parola di Alessia Marcuzzi, intervistata da Vanity Fair, in merito alla sua love story con Francesco Facchinetti.
Alessia Marcuzzi frena gli entusiasmi, forse anche quelli del partner, che solo poche settimane fa aveva dichiarato che si erano tanto amati ma non lo sapevano e che forse erano stati insieme anche in un'altra vita.
La bella conduttrice del Grande Fratello racconta che in sole tre settimane non è possibile pianificare una vita insieme, sottolineando: "Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un'attrazione fisica, condividere una passione?".
Alessia Marcuzzi ha rivelato anche come è avvenuto il fatidico incontro che li ha fatti "piacere", visto che ancora non si può parlare di innamoramento, come dice lei stessa. Galeotta fu Ibiza, che li ha fatti incontrare tramite amici comuni ma anche un problema con il social network Facebook. Sembra che la Marcuzzi abbia avuto un problema con il suo account e che Francesco Facchinetti, tramite conoscenze, l'ha aiutata a sistemare la cosa.
Insomma, per adesso niente Karma cosmico ma solo una storia d'amore che come lei "vive alla giornata".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: