le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessia Marcuzzi incinta: un grande fratello (o sorella) per Tommaso

Alessia Marcuzzi incinta, e il web esplode. Fan del Grande Fratello già in delirio per la coppia Marcuzzi Facchinetti con bebé in arrivo. A dare la lieta notizia zio Alfonso Signorini dai microfoni di Radio Montecarlo.

Finalmente la conferma c'è stata, ed è proprio Alfonso Signorini ai microfoni di Radio Montecarlo ad annunciare il lieto evento durante il suo appuntamento radiofonico "Alfonso Signorini Show" : Alessia Marcuzzi è incinta.
"Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese", queste sono state le parole cariche di emozione di Signorini e la notizia è esplosa sul web.
Alessia Marcuzzi è difatti amatissima dal suo pubblico (soprattutto fascia 15 - 34 anni) e anche per Endemol è sicuramente la conduttrice ideale per il Grande Fratello, tanto che Paolo Bassetti presidente Endemol Italia, ha detto oggi che "è la conduttrice ideale, è straordinaria, presente in redazione, per la prossima conduzione è sicuramente in pole position". C'è chi fa ovviamente i calcoli per la nascita del bambino e vede una possibile sostituzione della Marcuzzi per "maternità", ma le parole di Bassetti rincuorano i fan, anche se il Grande Fratello già si mormora, potrebbe anche fermarsi per un anno. E non certo a causa della "qualità" dei concorrenti e per la quantità di volgarità e bestemmie che il GF11 ha regalato alla televisione italiana.
Francesco Facchinetti, il futuro padre del bebé e attuale compagno della Marcuzzi è ovviamente al settimo cielo e conferma così, indirettamente, la notizia che qualche tempo fa aveva fatto partire il gossip quando diceva di "aspettare un bambino" (Facchinetti: "Presto avrò un bambino". Marcuzzi già incinta? http://is.gd/zw9W31).
Questo bambino, o bambina, sarà quindi un grande fratello o una grande sorella (grande perché un fratellino o una sorellina è il regalo più grande) per Tommaso, il primo figlio di Alessia Marcuzzi avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: