le notizie che fanno testo, dal 2010

M5S: Di Battista cancella tour in moto per sbloccare "Raggi"

Alessandro Di Battista annulla la tappa ad Ischia del #CostituzioneCoastToCoast e corre a Roma, dove è esploso il caso Muraro. Il tour in moto forse si chiuderà comunque a Nettuno, sempre che non ci siano troppi problemi ai "raggi".

"Mi dispiace tanto ma ho deciso di annullare la tappa di stasera ad Ischia del #CostituzioneCoastToCoast. Ci sono problemi a Roma ed è meglio tornare" annuncia su Facebook Alessandro Di Battista, sopo che sulla Capitale si è scatenata la bufera sul caso Muraro, che sapeva da luglio di essere indagata al pari del sindaco M5S Virginia Raggi ma entrambe hanno preferito tacere.

"Mi sono impegnato tanto in questo tour. Ce l'ho messa tutta. - prosegue Di Battista - Spero di poter risolvere già stasera alcune questioni per poter dare l'appuntamento con i 'motociclisti' domani pomeriggio per andare tutti insieme la sera in piazza a Nettuno e chiudere il tour". Sempre che a Roma Di Battista non capisca che sia troppo difficoltoso sbloccare la situazione dei "raggi", della ruota della moto ovviamente.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: