le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessandra Amoroso: paura che amica mi freghi il ragazzo

E' uscito il nuovo singolo di Alessandra Amoroso "La mia storia con te", tratto dall'album di prossima uscita "Il mondo in un secondo". In un'intervista rivela di essere fidanzata ma che ha paura che una delle sue migliori amiche le "freghi il ragazzo".

Per i fan di Alessandra Amoroso oggi è stato un grande giorno. E' uscito in anteprima, infatti, ascoltabile sul suo sito internet completamente rinnovato, il singolo "La mia storia con te", tratto dall'album "Il mondo in un secondo" che sarà acquistabile nei negozi e in digitale dal 28 settembre.
Il brano "La mia storia con te" sarà poi acquistabile in tutti gli store digitali dal 1 settembre mentre le radio cominceranno a trasmetterlo dal 3 settembre.
Oltre al restyling del sito internet Alessandra Amoroso ha rinnovato anche il suo look, con un nuovo taglio di capelli e non solo.
Domani 1 settembre in edicola, invece, si potrà leggere un'intervista su Vanity Fair alla cantante uscita vincitrice dal talent show di "Amici" che rivela, in un'anticipazione sul sito della rivista, che in "amore è passionale e vendicativa" ma che alla fine è come una "pentola d'acqua che bolle: sempre a brontolare, ma come la togli dal fuoco si calma".
Non si capisce se il nuovo singolo "La mia storia con te" sia ispirato all'attuale storia d'amore che la cantante sta vivendo in questo periodo, visto che rivela di essere fidanzata e che la sua più grande paura è che una delle sue migliori amiche le "freghi il ragazzo". Non sappiamo naturalmente se Alessandra Amoroso si riferisca all'attuale fidanzato e a quale amica deve guardarsi alle spalle.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: