le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessandra Amoroso nuovo album a settembre

In autunno, ma i rumors danno per certo per settembre, ad un anno dal suo fortunatissimo album "Senza nuvole", Alessandra Amoroso stupirà i suoi fans con un nuovo album registrato in studio. Indiscrezioni su un brano dei "Camila" traslato da Giuseppe Kaballà Rinaldi.

Alessandra Amoroso, talentuosa cantante vincitrice di "Amici 8", creatura musicale di Maria De Filippi e di Sony Music, voce potente ed emozionante della nuova musica italiana, a distanza di un anno dal suo fortunatissimo "Senza nuvole" pubblicherà il suo nuovo disco di cui si vociferano in rete delle indiscrezioni, ma niente trapela dal suo entourage ufficiale.
Sembra che Alessandra stia lavorando da mesi al disco e per quel che si sa, un brano, che dovrebbe chiamarsi "Niente" dovrebbe essere la trasposizione del brano "Mientes" dei messicani "Camila" tradotto e "traslato" da Kaballà, ovvero Giuseppe Rinaldi raffinato musicista di origine siciliana che collabora con molti artisti italiani di spicco e che ci ha regalato degli ottimi album come "Petra Lavica" e "Lettere dal fondo del mare". Intanto Alessandra Amoroso è ancora impegnata con il suo tour "Un'estate senza nuvole tour" che a dispetto del nome è il contrario della siccità visto che tutte le sue 21 date sono quasi tutte "sold out". Gran finale il 4 settembre ad Alghero, magari con qualche anteprima del nuovo disco.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: