le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessandra Amoroso "crazy" da New York, saluta con un "Ciao" l'Italia

Da New York, dove Alessandra Amoroso è andata a studiare l'inglese e il gospel, lancia il video del brano "Ciao" , tratto dall'album "Ancora di più - Cinque passi in più".

Alessandra Amoroso lancia oggi, 27 giugno, in anteprima su Tgcom e Mediaset.it e da sabato 30 giugno su tutti i canali, il nuovo video del brano "Ciao", tratto dall'album "Ancora di più - Cinque passi in più" , entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.
Anche "Ciao", a poche ore dalla sua messa online, ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli più venduti su iTunes, ed ora Alessandra Amoroso regala ai suoi fan il video della canzone, che parla in definitiva di insicurezza in amore.
Ma Alessandra Amoroso, a dispetto del nome, in questo momento sembra soprattutto impegnata nella carriera, tanto che questa estate la passerà per un periodo a New York, dove già si trova, per studiare inglese, in un college, e gospel.
Da Twitter, oltre ad inviare un video dove mostra la casa vista Central Park , Alessandra Amoroso fa sentire tutto il suo entusiasmo nell'imparare le prime nozioni del gospel.
"L'incontro è stato stupendo e il gospel mi emoziona troppo!" scrive la vincitrice di Amici (per ben due volte) dopo la prima lezione, e ancora nei giorni seguenti: "Il gospel è stato qualcosa di unico...magico...!!!sono davvero felice di questa esperienza".
In futuro, probabilmente, si vedrà se questa estate di "studio e cucina", come cinguetta sempre Alessandra Amoroso, che al college le insegnanti la salutano già con un "hello crazy", darà i suoi frutti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: