le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessandra Amoroso a "C'è Posta per Te" e poi su un treno

Questa sera gli innumerevoli fans di Alessandra Amoroso non potranno perdere l'appuntamento con "C'è Posta per Te", visto che Maria De Filippi ospiterà la vincitrice di Amici 8. E il 26 settembre Alessandra Amoroso viaggerà in treno con dei fan per presentare il nuovo album "Il mondo in un secondo".

Questa sera gli innumerevoli fans di Alessandra Amoroso non potranno perdere l'appuntamento con "C'è Posta per Te", visto che Maria De Filippi ospiterà la vincitrice di Amici 8 nella sua fortuna trasmissione del sabato sera.
Alessandra Amoroso presenterà durante la trasmissione anche il suo nuovo album "Il mondo in un secondo", che sarà disponibile il 28 settembre in tutti i negozi di dischi e in digitale.
Sicuramente Alessandra Amoroso farà felice qualche fan seduto dall'altra parte della gigantesca busta di "C'è Posta per Te" che sicuramente verrà aperta. Ma la Amoroso, sempre per promuovere il suo album, il 26 settembre salirà su un treno che partirà alle ore 12.00 dalla Stazione Centrale di Milano per raggiungere alle 18.00 la Stazione Termini di Roma e alle 20.20 la Stazione Centrale di Napoli (ritardi delle ferrovie permettendo) e farà salire nella carrozza con lei alcuni fortunati fan, che potranno conoscere di persona la loro beniamina. In ogni stazione, comunque, Alessandra Amoroso organizzerà tre piccoli live per non far rimanere a bocca asciutta chi non riuscirà a salire sul treno con lei.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: