le notizie che fanno testo, dal 2010

Alberto di Monaco sposa una campionessa

Alberto di Monaco, lo scapolo d'oro più accanito, annuncia il suo fidanzamento con la ex campionessa di nuoto Charlene Wittstock, che presto potrebbe diventare l'ennesima principessa senza sangue blu.

Lo stavano attendendo tutti e alla fine è arrivato il tanto atteso annuncio. Il principe Alberto II di Monaco si fidanza ufficialmente con la bionda ex campionessa di nuoto sudafricana Charlene Wittstock di 32 anni.
Alberto II è salito al alla guida del principato il 12 luglio 2005 dopo la morte del padre Ranieri III, sposato con la bellissima ed indimenticabile Grace Kelly, che lasciò la sua carriera cinematografica per Ranieri e per diventare la principessa di Monaco.
Quindi se tutto andrà come previsto, Charlene Wittstock da campionessa potrebbe diventare principessa.
Ormai certo non fa più scalpore che un sangue blu si fidanzi e poi si unisca in matrimonio con una ragazza "del popolo". Prima di Charlene ricordiamo Letizia Ortiz, oggi principessa delle Asturie ma un tempo solo giornalista. E poi ancora Daniel Westling, principe di Svezia e duca di Vastergotland ma prima personal trainer e Mette Marit Tjessem Holby che da cameriera è diventata principessa di Norvegia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# giornalista# matrimonio# Norvegia# nuoto# sangue# Svezia