le notizie che fanno testo, dal 2010

Alba Parietti: finita passione con Christopher Lambert ma "ci abbiamo creduto"

Nessun matrimonio a Capri per Alba Parietti e Christopher Lambert. Alba Parietti rivela che la storia d'amore con Christopher Lambert, ritrovato e amato dopo venti anni, è di nuovo finita. "Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere" ammette Alba Parietti.

A febbraio si parlava già di un possibile matrimonio in vista per Alba Parietti e Christopher Lambert, che si erano ritrovati e amati di nuovo come successe negli anni '90 quando la loro storia d'amore infiammò il gossip italiano e francese. Ed invece, dopo appena pochi mesi di passione, tra Alba Parietti e Christopher Lambert è di nuovo tutto finito. L'ultima apparizione della coppia risale a pochi giorni fa quando Christopher Lambert è sceso sulla pista di Ballando con le Stelle e i due sembravano più affiatati che mai. Invece, Alba Parietti annuncia che il fuoco si è spento, per la seconda volta. "Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l'abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d'albergo" spiega al settimanale "Chi" l'attrice e showgirl, ricordando: "Lo scorso dicembre, dopo vent'anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch'io - ammette - ho pensato che potesse ricominciare qualcosa".
La Parietti però sottolinea: "Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. - sottolineando - Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all'apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c'era una grande intesa fisica e sessuale".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: