le notizie che fanno testo, dal 2010

Unioni civili e iPhone del "terrorista" di Bari: ad Agorà, 12 maggio

"Nel giorno del voto di fiducia alla Camera, le unioni civili del ddl Cirinnà continuano a suscitare polemiche. Intanto, nell'inchiesta antiterrorismo di Bari nasce un caso sull'iPhone appartenente a uno degli indagati sospettati di essere una cellula dell'Is legata ad al-Qaeda. Di questi argomenti si occuperà la puntata di Agorà in onda giovedì 12 maggio", riporta in una nota la Rai.

"Nel giorno del voto di fiducia alla Camera, le unioni civili del ddl Cirinnà continuano a suscitare polemiche. Intanto, nell'inchiesta antiterrorismo di Bari nasce un caso sull'iPhone appartenente a uno degli indagati sospettati di essere una cellula dell'ISIS legata ad Al-Qaeda. All'indomani dell'aggressione al sindaco di Licata, un collaboratore di giustizia vicino alla Sacra Corona Unita avrebbe rivelato che il tritolo sequestrato nel barese il 29 aprile scorso sarebbe stato destinato al procuratore di Napoli Giovanni Colangelo" informano in un comunicato dalla Rai.
La tv pubblica di Stato spiega in ultimo: "Di questi argomenti si occuperà la puntata di Agorà in onda giovedì 12 maggio, alle 8.00, su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco: Giacomo Stucchi, Copasir; Alessia Morani (Pd ); Guido Castelli (Forza Italia ), sindaco di Pesaro; Claudio Fava (Sinistra Italiana ); Alessandro Fiore, portavoce di ProVita onlus; lo storico Aldo Giannuli; Alessandro Giuli, condirettore de Il Foglio; Enrico Cinotti, (Il Test - Salvagente )."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: