le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: da Marchini all'ISIS. Ad Agorà, 29 aprile Rai3

"I sei arresti in Lombardia alzano l'allarme terrorismo in Italia: nel mirino dell'Is ci sarebbero anche la Capitale e il Vaticano. Se ne parlerà nella puntata di Agorà", rivela in un comunicato la Rai.

"Elezioni comunali a Roma sempre al centro dell'attualità politica dopo la rinuncia di Guido Bertolaso e l'appoggio - spiega in un comunicato la Rai -, avallato da Silvio Berlusconi, ad Alfio Marchini. Intanto i sei arresti in Lombardia alzano l'allarme terrorismo in Italia: nel mirino dell'IS ci sarebbero anche la Capitale e il Vaticano."
La tv di Stato precisa in ultimo: "Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdì 29 aprile dalle 8.00, su Rai3. Nel corso della diretta saranno presentati i sondaggi realizzati dall'Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per Agorà. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Giacomo Stucchi, presidente Copasir; Lia Quartapelle, Pd; Lara Comi, Forza Italia; Andrea Margelletti, Ce.SI Centro Studi Internazionali; Elio Catania, presidente di Confindustria Digitale; Carlo Puca, Panorama; Andrea Colombo, Il manifesto; Roberto Weber, presidente Ixè."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: