le notizie che fanno testo, dal 2010

Matteo Salvini su candidatura Giorgia Meloni a Roma: Agorà 16 marzo Rai3

"Silvio Berlusconi ha ribadito che non può fare la mamma e il primo cittadino, ma la leader di Fratelli d'Italia sembra intenzionata a confermare la sua scelta. Ad Agorà, in onda mercoledì16 marzo. alle 8.00, su Rai3 con Matteo Salvini", riporta in un comunicato la Rai.

"Torna l'incubo terrorismo nel cuore dell'Europa. A Bruxelles - viene riportato in un comunicato della Rai -, durante una perquisizione della polizia belga nelle indagini sugli attentati di Parigi, c'è stata una sparatoria. Alcuni agenti sono rimasti feriti ed un quartiere intero è stato blindato."
"A Roma invece non si spengono le polemiche sulla candidatura di Giorgia Meloni a sindaco. Silvio Berlusconi ha ribadito che non può fare la mamma e il primo cittadino - evidenzia inoltre la tv pubblica di Stato -, ma la leader di Fratelli d'Italia sembra intenzionata a confermare la sua scelta. La Capitale intanto si interroga sul dossier presentato dal presidente dell'Authority Anticorruzione Raffaele Cantone, che parla di un 'sistema' corruttivo diffuso dagli asili comunali alle strade. Di questi e altri argomenti si occuperà la puntata di Agorà, in onda mercoledì16 marzo. alle 8.00, su Rai3."
Si riferisce infine: "Ospiti di Gerardo Greco saranno: Matteo Salvini, Lega Nord; Alessia Morani, Partito Democratico; Carlo Costalli, Movimento Cristiano Lavoratori; Umberto Galimberti, Filosofo; Sergio Rizzo,giornalista Corriere della Sera; Andrea Margelletti, Ce.Si; Rolando Manfredini, Coldiretti; Valerio Rossi Albertini, CNR."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: