le notizie che fanno testo, dal 2010

Lorenzin interviene in dibattito su vaccini: ad Agorà, 17 maggio Rai3

"Le polemiche sui vaccini: un tema sul quale il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, interviene ad 'Agorà' - il programma condotto da Gerardo Greco, in onda martedì 17 maggio alle 8.00 su Rai3 - per spiegare quali siano i corretti comportamenti adottati dal Sistema Sanitario Nazionale", segnala in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Le polemiche sui vaccini: un tema sul quale il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, interviene ad 'Agorà' - il programma condotto da Gerardo Greco, in onda martedì 17 maggio alle 8.00 su Rai3 - per spiegare quali siano i corretti comportamenti adottati dal Sistema Sanitario Nazionale" fa sapere in una nota la tv di Stato.
"In primo piano anche la decisione, annunciata dal governo, di spalmare su due giorni sia le elezioni amministrative del 5 giugno sia il Referendum di ottobre: una scelta che continua a dividere l'opinione pubblica. Secondo l'ex premier Enrico Letta, si tratterebbe di uno spreco di denaro pubblico, secondo il Governo invece in questo modo si argina il fenomeno dell'astensione. E mentre ci si avvicina al voto delle amministrative, il Premier Renzi sembra già guardare oltre: alla sfida sul referendum sulle Riforme. 'Chi vota No, vuole mantenere le poltrone', scrive il Presidente del Consiglio nella sua e-news. Ospiti di Gerardo Greco, oltre al minsitro della Salute, Beatrice Lorenzin; Giulia Grillo, Movimento 5 Stelle; Daniela Santanchè, Forza Italia; Gennaro Migliore, Pd; Valentina Castaldini, Ncd; Paola Concia, Pd; Fulvio Abbate, scrittore; Aldo Giannuli, storico; Francesco Maesano, La Stampa" scrive infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: