le notizie che fanno testo, dal 2010

Amministrative a Roma e Made in Italy in ripresa: Agorà 17 marzo Rai3

"Dopo le polemiche, l'annuncio ufficiale: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si candida a sindaco di Roma nonostante il no di Silvio Berlusconi e la battaglia per le amministrative si accende. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma giovedì 17 marzo, alle 8.00 su Rai3", scrive in una nota la tv pubblica.

"Dopo le polemiche - viene rivelato in una nota della Rai -, l'annuncio ufficiale: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si candida a sindaco di Roma nonostante il no di Silvio Berlusconi e la battaglia per le amministrative si accende. Ma un'altra battaglia conquista le pagine dei giornali in queste ore: la strenua difesa in Europa del Made in Italy, proprio mentre Campari acquista Grand Marnier."
"E' il secondo 'colpo' italiano in Francia - dopo la Lavazza che ha rilevato Carte Noire - nel giro di pochi giorni - evidenzia la tv pubblica -, che testimonia lo stato di salute delle aziende italiane che tornano ad acquisire. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma giovedì 17 marzo, alle 8.00 su Rai3."
Si puntualizza in ultimo: "Ospiti di Gerardo Greco: Davide Ermini, PD; Maurizio Gasparri, Forza Italia; Alessandro Morelli, Lega Nord; Fabio Rossello, Presidente Cosmetica Italia; Fabio Picchi, Chef e scrittore; Paolo Cuccia, Gambero Rosso; Valerio Rossi Albertini, CNR; Francesco Maesano, La Stampa; Daniela Preziosi, Il Manifesto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: