le notizie che fanno testo, dal 2010

Aereo scomparso e il ricordo di Marco Pannella: agorà 20 maggio Rai3

"Le ipotesi di una bomba a bordo del volo EgyptAir partito da Parigi e diretto a Il Cairo. Ma anche il ricordo del leader radicale Marco Pannella. Se ne parla ad 'Agorà' in onda venerdì 20 maggio", spiega in una nota la Rai.

"Lo spettro del terrorismo e le ipotesi di una bomba a bordo del volo EgyptAir partito da Parigi e diretto a Il Cairo fanno ripiombare l'Occidente in un clima di paura e di insicurezza. Ma anche il ricordo del leader radicale Marco Pannella" rivela in un comunicato la Rai.
"Se ne parla ad 'Agorà' in onda venerdì 20 maggio alle 8.00 su Rai3. Sullo sfondo - prosegue in ultimo la tv pubblica -, le elezioni amministrative con i sondaggi Ixè di Roberto Weber in esclusiva. Ospiti di Gerardo Greco: Matteo Mauri, Partito Democratico; Laura Ravetto, Forza Italia; Manlio Di Stefano, Movimento Cinque Stelle; Riccardo Magi, Radicali Italiani; Antonio Di Bella, Direttore Rainews24; Francesco Borgonovo, vice direttore Libero; Andrea Purgatori, giornalista; Danilo Recine, Anpac; Roberto Weber, presidente Ixè."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: