le notizie che fanno testo, dal 2010

Joe Perry sviene sul palco degli Hollywood Vampires. Alice Cooper: è stabile

Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, ha avuto un malore durante l'esibizione a Coney Island (New York) con gli Hollywood Vampires, band da lui formata nel 2015 insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp.

Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, ha avuto un malore durante l'esibizione a Coney Island (New York) con gli Hollywood Vampires, band da lui formata nel 2015 insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp. Il collasso sul palco di Joe Perry, 65 anni, è stato ripreso in un video che ovviamente ha in breve tempo fatto il giro della Rete preoccupando i fan degli Aerosmith. Dopo essere sceso barcollando dal palco, il chitarrista ha infatti perso conoscenza ed è svenuto.

Joe Perry è stato quindi immeditamente ricoverato presso il vicino ospedale di Brooklyn. Una testimone presente al concerto rivela che Perry sarebbe stato trasportato in barella "con indosso una maschera d'ossigeno".
Come dettato dalle regole dello spettacolo, gli Hollywood Vampires hanno comunque continuato l'esibizione ed è stato Alice Cooper a confermare il malore del chitarrista, chiedendo al pubblico di cantare insieme "Get well, Joe". E' stato sempre stato Cooper, su Twitter, a rassicurare successivamente sulle condizioni di salute di Joe Perry. "In questo momento è in condizioni stabili" riferisce Alice Cooper, non confermando l'indiscrezione che vorrebbe il chitarrista degli Aerosmith colpito da un arresto cardiaco.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: